Dolori allo stomaco

Cari Dottori e Dottoresse,
sono ormai molti anni che faccio un grande uso di medicine per problemi dedicati alla testa, e sono già 2 volte che sento un fortissio dolore allo stmaco, come se mi si spaccasse... sono preoccupato... cosa può essere? cosa posso fare? grazie
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Gentile signore,
se l'uso di antidolorifici per il mal di testa è frequente, val la pena di affrontare questo aspetto con uno specialista neurologo.
Per quel che riguarda lo stomaco, le raccomando, finché non sarà visitato, di non assumere altri farmaci.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.