Cura Pantopan Motilium

Gentile dottore volevo raccontarle brevemente il mio passato per aiutarla a capire meglio i miei problemi e come poterli curare... all'età di circa 8 anni per via della separazione dei miei genitori, mi sono venuti per la prima volta degli attachi d'ansia molto aggressivi come quello che non riesci più a respirare e quello che ti viene da piangere facilmente... questi problemi li ho superati e mi veniva solo quella che ti viene da piangere magari in periodi molto tristi.. come ad esempio la mancanza di affetto e un trauma di violenza che ho subito mi hanno portato ad aver bisogno di una persona accanto a me... e io ho visto che è la cura più efficace e naturale ed è quella più giusta... anche se ho avuto molti traumi li ho passati da solo ... e quando conoscevo una ragazza avevo sempre il pensiero di volermi fare una famiglia e vivere sereno cancellando il passato... ma quando si presentava quella situazione ho sempre avuto problemi allo stomaco che mi si chiudeva finchè a 17 anni ho cominciato a soffrire di dolori allo stomaco... la prima visita a Niguarda mi prescrissero delle pastigliette piatte e verdi ma non ricordo il nome. Ricordo che mi avevano guarito ma purtroppo a distanza di vari mesi il problema si accumulava fino a ritornarmi... il lansoprazolo è stato davvero efficace ed il dottore me lo prescrisse dicendo che forse avevo un ulcerina... dopo un bel po di mesi mi ritornava uguale circa come ho detto prima e decise di farmi fare la gastroscopia e poi esami specifici.. ma non è risultato nulla... ho continuato a prendere i farmaci che mi diceva il dottore e pensava avessi la gastrite ma è sempre uguale la situazione.. ora sto prendendo pantopan che non mi fa niente e motilium che un pò di nausea me la fa passare... ho notato che ho più problemi al mattino perchè la sera riesco a mangiare più facilmente... sicuramente gli psicofarmaci o uno psicologo non possono aiutarmi perchè so benissimo che la cura migliore per me è solo l'affetto di una persona... e un farmaco che mi tolga la gastrite :)
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Gentile signore,
mi permetto di dissentire dalla sua affermazione <<sicuramente gli psicofarmaci o uno psicologo non possono aiutarmi>>. Io non posseggo questa "sicurezza" né la sicurezza del contrario, ma le consiglio ugualmente una consulenza con lo psichiatra o con lo psicologo che potranno valutare in modo professionale l'influenza della componente psichica sulla sintomatologia attuale e sull'apparente refrattarietà alla terapia farmacologica.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
IO posseggo la sicurezza del contrario... gli psicofarmaci non fanno altro che illuderti di stare meglio... lo psichiatra più che darti quello non può certo fare miracoli.. l'unico miracolo lo fa l'amore :)