Un dolore leggero ma costante sul fianco destro propri sotto le costole

salve, sono una ragazza di 31 ani è da un po di settimane ho un dolore leggero ma costante sul fianco destro propri sotto le costole...la settimana scorsa mi faceva male anche all'altene ed il mio medico di famiglia mi ha fatto prendere il brufen....ed è passato!
ma il dolore di adesso nn va via con l'antinfiammatorio, diventa piu fastidioso la sera e lo sento bene quando mi muovo...nn credo sia muscolare...perche è proprio internamente....ho paura possa essere il fegato....
oppure puo essere solo ansia?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il dolore è un disturbo aspecifico che è difficile interpretare a distanza senza una visita.
Poichè riferisce che tale disturbo si accentua con i movimenti potrebbe trattarsi di un problema muscolare. Ad ogni modo dovrà essere seguita dal sul medico.

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)