Malassorbimento

Buonasera a tutti!!!!
Sono un ragazzo di 24 anni che da alcuni mesi soffre di questo particolare disturbo.
Mi capita molto spesso di trovare nelle feci tracce di cibo non digerito. Si tratta sempre di verdure (zucchine,melanzane,pomodori,mais) o di frutta (buccia di uva e kaki). Volevo sapere da cosa potrebbe dipendere questo visto che fatti i dovuti controlli ( gastroscopia analisi) non risulta nessun tipo di disturbo associato a questo!!!! Cosa potrebbe essere???
Grazie!!!!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissimo,

è normale trovare nelle feci dei residui di cibo. Eventualmente, nel dubbio di malassorbimento, può eseguire un esame delle feci.

Un cordiale saluto

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
quindi non mi devo allarmare più di tanto?
grazie mille dottore buon lavoro
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dire proprio di no !

Saluti