Disturbi di nausea e dolori addominali

Gentili Dottori,mia figlia,21enne,da un po' di tempo accusa sensazioni di vomito anche con reflussi e dolori,non continui,addominali e senso di sazietà...la sensazione di vomito può toccarla prima di andare a dormire ed al risveglio ma,se ingerisce del cibo,il sintomo tende a passare.Spesso ha impressione di avere secchezza(soprattuto di notte)nel cavo orale-palato e lingua-.Potremmo sapere a cosa,è dovuto tutto ciò?In attesa,ringrazio.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può essere un problema di iperacidità che viene poi tamponata dal cibo, ma è un'ipotesi. Per cui è bene sempre una visita medica per meglio inquadrare il disturbo. La secchezza del cavo orale potrebbe essere collegata ad una possibile respirazione notturna di tipo orale e per questo deve contattare uno specialista otorino.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)