Il virus intesinale

Buongiorno ho da qualche giorno terminato il virus intesinale e non avevo mai fame durante questi giorni, ma mi sforzavo a mangiare qualcosina, riso in bianco, ora mi succede che quando ho fame mi vengono dei crampi/dolori allo stomaco allucinanti con caldane e se non mangio immediatamente mi sento proprio male, mi sveglio anche al mattino con queste fitte forti allo stomaco e dopo che mangio qualcosa mi passa, mi succede solo lontano dai pasti e quindi quando ho fame, cosa può essere e come si può curare? che visite devo fare?
grazie Francesca!
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Cara Francesca, sicuramente la prima cosa da fare è una visita specialistica gastroenterologica.
Nel frattempo può prendere un cucchiaio di maalox ai pasti.
La saluto
Dott M Di Camillo

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per l'interesse e per la tempestiva risposta
Un saluto
Francesca