Dolorino all'inguine

Buongiorno, da 4 giorni ho un dolorino all'inguine destro, tra il monte di venere e la piega della coscia, mi da fastidio quando sto seduta o quando mi accuccio, invece non sento quasi nulla camminando (a parte se distendo la gamba molto indietro) e stando sdraiata o su un fianco. non ho febbre, vomito e vado di corpo con regolarità. non è un dolore acuto, ma è un po' fastidioso..x lei puo essere appendicite, ernia inguinale o magari uno strappetto muscolare? grazie.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
la descrizione orienta verso un problema muscoloscheletrico più che viscerale; è opportuna la visita clinica per accertarlo.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio x la velocità nella risposta. se peggiora andrò a fare una visita, devo stare attenta a qualche sintomo particolare? grazie.
[#3]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
la sintomatologia riferita sembra circoscritta, qualsiasi sintomo di accompagnamento o variazione dell'intensità andrà riferita al medico che potrà visitarla.
Cordiali saluti.