Rettocolite ulcerosa cronica

Gentile Prof.
Mia figlia di 23 anni e affetta da RCU diagnosticata nell’estate 2011.
Attualmente prende 3 cp al giorno di Mesavancol 1200 e
Giflorex bustine (una al giorno).
Se dovesse prendere l’influenza con febbre , mal di gola e tosse
quali sono i farmaci più adatti a chi soffre della sua patologia?

[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I farmaci sintomatici per la febbre non dovrebbero causare problemi. Ne parli col curante per il tipo di medicina più indicata. Inoltre sarà importante la idratazione e l'alimentazione.

Dr. Roberto Rossi