Un po digerisco il cibo della sera o quello che rimane

caro prof,inanzitutto buongiorno,sono un uomo di 37 anni 70 kg circa x1,78 cm da 10 giorni dopo una notte a vomitare,ho spesso senso di nausea e una sensazione di avere il cibo tra l esofago,la mattina spesso mi sveglio con nausea e dopo un po digerisco il cibo della sera o quello che rimane.cosa puo essere prof problemi di fegato o pancreas?la ringrazio del suo tempo,è bello sapere che ci sono persone che ancora oggi hanno una passione seria per la medicina.la saluto cordialmente. Davide
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Un ipotesi tra tante potrebbe essere quella di una colelitiasi ma ovviamente una visita del suo medico e' indispensabile per gli accertamenti e le cure del caso. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
a scusi professore dimenticavo di dirle che ho dei dolorini allo sterno quando ingoio ma non sempre, e alle costole sx, e la mattina spesso giramento di testa non forte con sapore rancido in bocca.no diarrea e no febbre.il medico mi ha detto gastroenterite ma io non credo spero in una sua risposta.grazie mille,sarò onesto ho paura dei tumori,ma non abbia problemi a parlarmene.