Una pesca mi sono accorta che il frutto era infestato dal bigattino,ora sono preoccupata perche ho

Gentilissimi dottori ,mentre mia nipote di 5 anni mangiava una pesca mi sono accorta che il frutto era infestato dal bigattino,ora sono preoccupata perche ho letto su internet che l'ingestone di suddetto verme è pericolosa in quanto causa di miasi anche nell'uomo .grazie in anticipo
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Gentile signora,
le miasi intestinali sono evenienze piuttosto rare poiché le larve dei ditteri sono facilmente distrutte dai succhi gastrici acidi.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua celere risposta!