secondo cervello?

Egregio Dr. Lei mi conosce, perche' tutte le volte che mi fanno arrabbiare mi prende una inquietudine intestinale che mi passo solo dopo che ho fatto un po' di rilassamento? Ho letto da qualche parte (o me mi e' stato detto) che dipende dal nervo vago che e' il crvello intestinale.....Il Debridat puo' controllarlo un poco? Grazie a Lei
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissimo,

lasciamo pure il secondo cervello ... ce ne abbiamo già uno che ci fa impazzire !

Utilizzi pure il farmaco .

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)