Una settimana che quando vado

Buonasera,sono un ragazzo di 34anni è circa una settimana che quando vado in bagno e faccio le feci, trovo sia il water che poi la carta igienica sporca di sangue rosso vivo, però non ho nessun tipo di dolore, in passato mi era già successo ma una volta ogni tanto e non gli ho dato tanta importanza, ma questa volta sta durando molto, e ho paura di andare dal medico per non avere una rispsota brutta (senso di qulache malattia brutta), volevo qui una risposta che mi permetta poi di andare dal medico con più tranquillità, sono un pò scoraggiato. Grazie per l'attenzione datami e porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
vada tranquillo dal suo medico a farsi visitare.
L'emissione di sangue con le feci è un sintomo che va attentamente valutato.
Nella stragrande maggiornaza dei casi ci si trova di fronte a patologie anali frequentissime (ragadi, emorroidi,etc.) ma se non si fa visitare non lo saprà mai e non farà un buon servizio a se stesso ed alla sua salute.
Coraggio, non sarà la fine del mondo!

Cordialità.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per l'attenzione che mi ha prestato,lunedi andro a farmi visitare.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ci mancherebbe!
Mi faccia sapere.

Saluti.