Che sento dolore allo stomaco che poi inizia a "battere" e da lì a poco arriva un senso di

Buongiono, è da qualche mese che sento dolore allo stomaco che poi inizia a "battere" e da lì a poco arriva un senso di vertigini non indifferente! la situazione mi preoccupa perchè vivo con la paura di questi attacchi! potrebbe essere solo un problema di stomaco che si riflette in vertigini?
Grazie per le risposte!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissimo,,
non c'è connessione fra stomaco e vertigini. Credo che ci sia soprattutto un problema ansiogeno. Ne parli comunque con il suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, ne parlerò con il mio medico per vedere cosa fare! probabilmente quando ho questi attacchi di stomaco, mi faccio sopraffare dall ansia e dalla paura e quindi si scatenano le vertigini!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' proprio così. Auguroni.