Candida e colite

Buongiorno avrei bisogno di un'informazione.
Mi trovo all'estero e da una settimana ho avvertito mal di pancia e prurito molto forte nella zona vaginale.E' la seconda volta che mi capita mi sono recata da un medico e mi è stato detto che è candida.Il dottore mi ha detto che la candida parte da un problema intestinale e in effetti è da qualche anno che soffro di colite.Volevo sapere che cosa posso mangiare e che cosa invece è melgio di no,perchè il fastidio è veramente forte.grazie di cuore.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
la candidosi genitale richiede una terapia specifica.
In caso di localizzazione intestinale invece è necessaria una valutazione clinica gastroenterologica.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it