Sospetta colite microscopica

Buon giorno a tutti.Spero davvero che qualcuno mi possa aiutare perchè ormai è circa un anno che sto così.Sono una ragazza di 21 anni e a giugno ho avuto un infezione da helicobacter pylori.Da qui sono iniziati tutti i miei problemi poco appetito episodi di nausea e vomito ho fatto una gastroscopia e a parte una piccola ernia iatale e gastrite moderata nulla di che. Da settembre circa sono iniziate delle scariche di diarrea costanti,tutti i giorni 2 o 3 volte al giorno ho fatto vari esami del sangue, e delle feci ma è tutto a posto. Ieri ho eseguito una colonscopia,tutto a posto sospetto di colite microscopica da accertarsi con biopsia.Ora io mi chiedevo se non dovesse essere quella che altri esami potrei fare? sono stanca ho paura ad uscire di casa per colpa di questi episodi quotidiani di vomito o diarrea con spesso giramenti di testa e indebolimento muscolare,vorrei finalmente trovare una cura.grazie in anticipo per le risposte. cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Attenda l' istologico.Se nella norma si potranno considerare altre ipotesi.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta,ma nel caso fosse tutto nella norma quali potrebbero essere le altre opzioni?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Considerati i numerosi accertamenti eseguiti, ripartirei da una rivalutazione clinica.