Diarrea,sangue e muco dall'ano

Salve,sono una ragazza di 21anni e Vi scrivo in merito a dei strani sintomi ke riscontrato da questa mattina. Premetto che la mia regolarità intestinale è di 2 o 3 volte a settimana,da questa mattina ho della diarre,ma soprattutto muco e tracce di sangue. Non ho dolori di nessun tipo, a parte che sn 4giorni ke ho prurito nella parte intima. Circa due settimane fa accusavo dolori quasi mestruali,anche se il ciclo mi era passato da una settimana abbondante. Aggiungo poi che a settembre scorso ho fatto una gastroscopia dove mi è stata riscontrata un`ernia iatale e d`allora la curo con Noremifa e Lucen,inoltre questa settimana sono stata a letto con febbre a 38.5 e fortissimo mal di gola,il medico di famiglia mi ha consigliato ddi prendere tachipirina per la febbre e supracef per la gola.
Quindi ora vorrei chiederVi a cosa possa esser dovuta questa diarrea mista a muco e sangua!!!
Nel frattempo di ricevere una Vostra risposta in merito, Vi porgo Distinti Saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,

Ovviamente è utile che si consulti preventivamente con un gastroenterologo di fiducia.

In considerazione di quello che dice (diarrea con muco e sangue, ancor più se dovesse persistere nei prossimi giorni) e dell'età, ritengo utile l'lesecuzione, oltre che di idonei esami sierologici, di una ileocolonscopia, nel sospetto di una MICI (malattia infiammatoria cronica intestinale).

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it