Diarrea,nausea e ciclo

Buonasera, mi servirebbero dei consigli!
Sono una ragazza di 18 anni e ho nausea diarrea ciclo e forti dolori
alla pancia da 4 giorni! Non riesco ad alzarmi dal letto oppure devo correre in bagno!
Ho già provato a prendere enterogemine, oki e moment ma nn passa!
Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissima,

non comprendo l'assunzione dell'antiinfiammatorio (ketoprofene) per i dolori di pancia e la diarrea. Non descrive però le caratteristiche della diarrea: quanti episodi (con muco, sangue ?). Ha già contattato il suo medico ?

Ovviamente è importante un buona idratazione e, in attesa della terapia del suo medico, può prendere della diosmectite ed eventualmente degli antispastici per le coliche.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)