Sintomi appendicite

Buongiorno. Sono un ragazzo di 27 anni e da qualche giorno ho dei leggeri fastidi nella parte dell'appendicite. Oggi (30 marzo) il fastidio è continuo, ma sempre sopportabile. Può essere appendicite? O è solo una leggere infiammazione della zona? C'è una visita e/o un esame per capire se è arrivato il momento di togliere l'appendicite oppure devo aspettare il momento in cui sentirò un fortissimo dolore? Resto in attesa di una risposta e per ora porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissimo,

sono con una visita direta (medico di base, gastroenterologo, chirurgo) è possibile fare una diagnosi. Via web è impossibile darle qualsiasi suggerimento sul dolore addominale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)