Le feci molto scure ma senza presenza

buongiorno dottore io da qualche giorno ho notato le feci molto scure ma senza presenza di sangue almeno all'apparenza,io ho vissuto 2 settimane di ansia terribile potrebbe essere quella la causa delle mie feci scure?
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
il colore delle feci è, in linea di massima, determinato dal tipo di alimentazione ed è suscettibile di variazioni notevoli. Non si preoccupi ulterormente. In gastroenterolgia (in situazioni particolari) invitiamo il paziente a controllare il colore NERO delle feci, non scuro. Quest'ultimo, le ripeto, non è causa di allarme.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la sua risposta.