Piccolo fastidio addome

Salve
A gennaio ho fatto una quadrantectomia al sx, al momento sto facendo la radioterapia( NON HO DOVUTO FARE LA CHEMIO ). Subito dopo l’intervento a gennaio ho iniziato con un bruciore allo stomaco( mai sentito in vita mia ) il medico chirurgo mi ha datto antra per 15gg. Passato gennaio e febbraio senza problemi e a marzo ho cominciato di nuevo con questo piccolo fastidio nella parte superiore del addome, a volte con un po di bruciore. Sona andata dal medico di base e mi ha detto di prendere di nuovo la antra + duspatal per 10gg. Ho fatto anche la ecografia al addome superiore per mia propia iniziativa( la dovevo fare a settembre) è non c’è nessuna novità, tutto a posto.
Adesso non ho nessuna sintomatologia.
Mai ho avuto problemi che riguardano al apparato digerente
La mia domanda è DEVO ANDARE DAL GASTROENTEROLOGO ? o devo chiudere questo capitolo? Dopo quello che ho passato sono rimasta un po traumatizzata è per cui vorrei un consiglio.
Vi ringrazio tanto
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sicuramente avrà avuto un disturbo da ipersecrezione gastrica che è stato controllato correttamente con farmaci antisecretivi. Al momento, riferisce, di stare bene per cui vedo motivi di una visita specialistica. Ovviamente dovrà rivolgersi al gastroenterologo qualora i disturbi dovessero ripresentarsi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
la remissione completa della sintomatologia dopo terapia farmacologica lascia pensare ad episodi occasionali di reflusso, non vi è indicazione per la visita specialistica.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
Vi ringrazio ad entrambi per la pronta risposta!
Gentili saluti