Eco addome superiore

Mio marito deve fare un eco addome superiore e vorrei sapere la giusta preparazione da fare i giorni prima, poichè ogni medico dà una dieta diversa. Distinti saluti.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Èutile evitare nei due giorni prima dell'esame cibi ad alto contenuto di scorie. Inoltre carbone vegetale o simeticone serviranno ad assorbire i gas in eccesso.

Dr. Roberto Rossi