Mal di pancia, inappetenza e diarrea

Salve!
Sono una ragazza di 18 anni e ho questo problema!
Da circa una settimana ho mal di pancia, non molto forte ma continuo, nel basso ventre. Inoltre da circa l'inizio del mese ho un forte dolore al seno, sempre e continuo. Nell'ultima settimana oltre al mal di pancia ho inappetenza e ieri ho avuto la diarrea, anche se non continua, solo due volte. Sono stata anche dalla dottoressa per paura che fosse appendicite ma mi ha detto che non è appendicite. Cosa potrei avere? Potrebbe essere anche l'ovulazione?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile signorina,
il ciclo può certamente influenzare l'attività intestinale.
Tenga però conto che la diarrea può essere espressione di una enterite o di disordini alimentari occasionali.
E' una dinamica che va osservata "sul campo" dalla sua curante.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Ok grazie, quindi aspetterò l'arrivo del ciclo!

Saluti
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Se le farà piacere, ci aggiorni.