Epatite c cronica

HO 45 ANNI HCV DA 35 /ETA DI 10 ANNI)EFFETTUO ESAMI RUTINARI DA CIRCA 20 ANNI .EFFETTUATO GASTRO SOLO PICCOLA ERNIA IATALE,ESAMI ENA AMA ANTIFOSFOLIPIDI,CRIO,LAC,ALP,EMOCROMO E CONTA,PLT,PT,PTT,ELETTROFORESI PROTEINE, BIOPSIA SINDROME SICCA,TUTTO REGOLARE,AST 64, (MAX 37)ALT110 MAX 55,ECOGRAFIA SI PRESENTA COSI LIEVE EPATOMEGALIA CON LIEVE IPERTROFIA DEL CAUDATO, PARENCHIMA NORMALE,VB NORMALI,VENA,PORTA NORMALE , AVEVO LIEVE COLICISTOSI DOPO CURA ANTIOSSIDANTI E SCOMPARSA ECOGRAFISTA DICE CHE E NORMALE IN EPATOPATIE CRONICHE,IO HO LETTO CHE AUMENTO DEL CAUDATO PUO ESSERE SEGNO DI CIRROSI E IL MIO MEDICO DICE DI STARE TRANQUILLO SONO MOLTO PREOCCUPATO RINGRAZIO E POGO SINCERI SALUTI
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Mi sembra troppo poco e non molto significativo il dato che riferisce per parlare e/o sospettare una cirrosi.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it