Colica biliare???

Salve, vi scrivo perché l'altra sera (martedì) sono andata a cena fuori, e ho mangiato un antipasto, una pizza margherita, e un tiramisù...durante la notte alle 4:30 mi sono svegliata con un dolore fortissimo che ha iniziato dalle costole destre dopo alla spalla destra e fino alla gamba (ginocchio destro), un dolore che non avevo mai provato in tutta la mia vita, mi sono alzata dal letto e non riuscivo a stare in piedi, e poi sono dovuta andare al bagno, e sono andata in diarrea, molto forte, liquida come l'acqua e scura, e la pipì scura, ci sono stata 2 ore, tutta diarrea.

Io ho un calcolo di 4mm alla cistifellea.

Ora o solo dei crampi e dolori su spalla, pancia, gamba.
Lunedì devo andare dal mio dottore a prenotare l'ecografia di controllo addominale per i calcolo e poi voglio chiedere di quello che mi è successo, ma vorrei sapere qualcosa in anticipo.

Potrebbe essere stata una colica biliare?

Grazie per l'ascolto,
attendo vostre risposte.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La sintomatologia non è del tutto tipica ma ci potrebbe stare, anche considerate le dimensioni del calcolo che potrebbe essersi mosso. Aspetti l' ecografia, veda come sta e ne parli col suo medico per ulteriori accertamenti.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. Appena avrò fatto l'ecografia vi aggiornerò.
Grazie ancora.
Cordiali saluti.
Buona Domenica.