Diarrea dopo aver mangiato

Buongiorno,
oggi è il quinto giorno che ho problemi di diarrea.
Il tutto è iniziato cinque giorni fa, poco dopo un pasto fuori casa, ho iniziato a sentire gonfiore e malessere crescente e nell'arco di due tre ore ho avuto la prima scarica di diarrea. Anche se non potrei definirla proprio così nel senso che le feci non sono liquide ma solo abbastanza molli. Il problema è che se non mangio sto bene, mentre come ingerisco qualcosa dopo una ventina di minuti inizio a sentire mal di pancia e ho questa "diarrea".
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
potrebbe trattarsi di una gastroenterite,
si impone una visita medica per chiarire il quadro.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it