Gastroenterite dopo operazione al colon

buonasera,
mio padre ad agosto 2011 e-stato operato per un tumore al colon.
l operazione andata a buon fine seguita da chemio leggera.
ieri ha vomitato tutto il giorno solo acqua perche non riusciva a mangiare,
il medico che lo ha operato dice che probabilmente si tratta di una gastroenterite che deve esser curata con iniezioni.
ma normale che possano verificarsi......questi episodi?
grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
un atto chirurgico sottopone ad un discreto stress l'organismo,
pertanto sono episodi possibili.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it