Feci gialle chiare dopo colecistectomia

Buongiorno,
volevo chiedere se é normale fare feci molle gialline dopo Una colecistectomia !
L'ho fatta 2 mesi fa esatti, dopo una pancreatite acuta causata dai calcoli!l'evacuazione é stata piu o meno regolare per colore e consistenza, ogni tanto la faccio liquida, altre un po' meno !
Ma da 3/4 gg che ho questo problema!
Non so puô dipendere dall'alimentazione ??
Mangio pasta in bianco, bresaola , toast e ogni tanto focaccia liscia! Poche verdure!
5 giorni fa ho mangiato 2/3 fette si torta margherita cn poco burro, senza crema era liscia!
E poco dopo ho avuto fitte l fianco sx per 4/5 orette e ogni tanto percepivo fastidio al fianco dx!
Non so se la causa puô essere anche dovuto a questo!
Sono un po' preoccupata perchè sul web le cause di questo problema non sono cosi da sottovalutare!
Cosa posso fare?
Grazie ancora!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Puo' dipendere dall' alimentazione. E considerato il sintomo dolore, magari da una sindrome dell' intestino irritabile.
Meno probabile la relazione con la colecistectomia.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!
Ritiene opportuno fare degli esami del sangue per vedere possibili cause?
Nel senso quando mi hanno dimesso avevo alcuni valori del fegato alti e anche quelli del pancreas alti!
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Farei una visita gastroenterologica