Milza grossa

A mio marito dopo un eco addome completo hanno trovato la milza grossa e dovrà ripetere l'esame a novembre per vedere se si è ulteriormente ingrossata o meno. Vorrei sapere in caso si dovesse essere ingrossata quali conseguenze si hanno e quale soluzione il medico potrebbe prendere. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
le cause di splenomegalia sono molteplici e
diverse fra loro per cause, terapia e prognosi.
Pertanto è utile che il suo medico curante la indirizzi verso lo specialista competente.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it