I valori sono tutti nella norma
Salve a tutti, vi scrivo nella speranza di riuscire ad identificare il mio problema. Da qualche anno ormai soffro di disturbi intestinali praticamente quotidiani, cioè mi vengono degli stimoli improvvisi per andare di corpo che non riesco a controllare e ciò ovviamente mi provoca parecchi disagi soprattutto quando sono fuori casa, inoltre le feci sono quasi sempre giallognole e quasi totalmene liquide.Ho da poco fatto analisi anche riguardo al fegato, così come consigliato dal medico curante, ma i valori sono tutti nella norma. Io ho 25 anni sono alto 1,80 circa e perso 87 kg.
Grazie mille anticipatamente
Grazie mille anticipatamente
Da come descrive i sintomi possono essere compatibili con una sindrome del colon irritabile. Sotto la guida di un gastroenterologo potrebbe trovare la soluzione terapeutica.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.3k visite dal 19/03/2013.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.