Bolla in bocca

Buongiorno,
volevo chiedere un consulto, circa 1 mese fa mi sono morso la parte molle sotto la lingua e dopo essere guarita è sorta su di essa una bolla (simile a quella di una scottatura) che ogni tanto si spacca .... e poi rinasce .... Inseguito ad un intervento chirurgico che ho subito ho verificato che la bolla è scomparsa ma dopo alcuni giorni è rincomparsa ... Mi hanno riferito che è una Afta che se rinasce perche la parte molle in esame è sensibile e che dovrei prendere delle vitamine è corretta come affermazione? Vi faccio presente che ho solo quella lesione all'interno della bocca.
Grazie mille

[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Dalla descrizione sembrerebbe esattamente un'afta.

Confido che coloro che
<<Mi hanno riferito che è una Afta>>
siano medici.

Deve inoltre portar pazienza sui tempi di guarigione, a volte non rapidissimi.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie, per il sua tempestiva risposta
buona giornata
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Buona giornata
anche a lei.