Bruciore allo stomaco

salve ho sempre un forte bruciore allo stomaco ho sofferto di candida,Trichomonas e hpv 6 e 11 a livello vaginale visto che ho dei forti bruciori allo stomaco e ho visto in diversi siti che si puo contrarre la candida intestinale vorrei sapere da chi andare per vedere se ho questo virus che visita fare? e hpv e il Trichomonas li posso avere a livello intestinare se si che esami devo fare? poi ho sentito dire di un'esame alla saliva per vedere se ci sono virus anche alla bocca ma come si chiama di preciso questo esame? vi prego aiutatemi a chiarirmi le idee
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se ha bruciore l' ipotesi piu' verosimile è che abbia un reflusso gastro esofageo. Le altre ipotesi sono meno probabili. ne parli col suo medico o con un gastroenterologo.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio della risposta, comunque per tranquillità mia personale vorrei fare dei test ma non so a quale dottore specifico rivolgermi per fare un test della saliva da quale dottore devo andare?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Io sentirei un gastroenterologo
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio, arrivederla