Pallina sotto lo sterno

buongionro,
ieri sera ho notato una pallina dura (tipo ossea) proprio sotto lo sterno.
non mi fa male ... ma è strano, ho chiesto ai miei familiari presenti e non ce l'hanno.
cosa può essere? ernia? cisti?
ho 39 anni e sono normo peso.
michela
grazie
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Gentile signora,
la situazione descritta non ha relazione con l'apparato digerente.
E' probabile che si tratti di una particolare formazione del processo xifoide connesso allo sterno. E' opportuna la visita medica per dirimere il dubbio.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.