Odore delle feci

Buongiorno volevo chiedere se è normale che dopo aver mangiato del castrato cioè della pecora le feci fanno puzza da fegato.
Grazie della risposta.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' nelle cose,
stia tranquilla e si rapporti pure con il suo curante.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
L'odore delle feci è influenzato dalle sostanze assunte e dai prodotti di degradazione degli alimenti e dai gas prodotti dai batteri costituenti lla flora intestinale.

Dr. Roberto Rossi