Dolori insopportabili dopo kemiointrarteriosa al fegato

adenocarcinoma del pancres e da 2 anni dopo intervento proseguo con kemio locoregionale al fegato x metastasi,epirubicina,cisplatino,gemcitabina endovenosa, dopo due giorni di tensione,assumo antidolorifici a base di morfina,cerotto durogesic,e fiale, anke toradol,ma i dolori sono tuttora fortissimi anke quando provo a fare respiro profondo,gonfiore e...da cosa può derivare e cosa oltre a imbottirmi di antidolorifici posso fare urgente non ce la faccio più a sentire la solita tutto dalla patologia,nemmeno dopo l intervento cosi,Grazie infinite,complimenti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente,

Vedo già che ha dei farmaci idonei ha controllare il dolore e dare ulteriori suggerimenti è difficile on line. Dovrebbe parlarne con i medici di riferimento per trovare una soluzione più idonea.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)