Sangue dal sedere o quasi

Buonasera,
quando vado in bagno per " fare la cacca " , passatemi il termine, non è che mi esce sangue lo vedo solamente quando mi pulisco.
Non ne ho ancora parlato con qualcuno, prima di parlarne vorrei almeno sapere da un esperto che cosa potrebbe essere, per non divulgare poi troppo la cosa.
Sono un po spaventata.
Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
l'evento più probabile sono le ragadi anali,
ma una visita diretta è improcrastinabile.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it