Diarrea e sangue

Salve sono un ragazzo di 25 anni e ultimamente ho diarrea alternata a periodi di feci normali. Premetto che con il lavoro che faccio spesso salto la cena e ho notato che con alomenti come caffè o coca cola nel giro di mezza giornata mi viene la diarrea e la pancia gonfia. Dopo aver defecato torna tutto normale prendendo anche un blando fermento. Pero oggi sulla carta igienica ho trovato piccole striature chiare di sangue. Aggiungo che l appetito non mi manca anzi...vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I sintomi potrebbero indicare una sindrome del colon irritabile pertanto sarebbe consigliabile una visita specialistica gastroenterologica.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2012
Ex utente
Anche per quanto riguarda il sangue? Grazie mille
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Le striature che ha rilevato sono quasi certamente di provenienza emorroidaria
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2012
Ex utente
Ma possono venire ancjhe con la diarrea??