Dolore allo stomaco e sangue nelle feci

Gent.mo Dottore
sono giorni ormai che vado in bagno e trovo del sangue nelle feci (la quantità è minima) in più avverto anche delle fitte allo stomaco. La cosa strana è che oggi ho avvertito anche un dolore sulla schiena in basso nella parte sinistra. Cosa potrebbe essere? vorrei fare un esame della feci e una ecografia allo stomaco lei cosa ne pensa?

grazie in anticipo
cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Prima di sottoporsi ad accertamenti magari non indicati si faccia visitare dal suo medico o da uno specialista.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it