Il consulto col medico sara' appena a fine mese

A distanza di circa 18 mesi dall'intervento di resezione per un polipo degenerato al colon il valore del markem tumorale CA19-9 e salito in 6 mesi da 2.9 a 5.9 mentre il cea e' rimasto a 1.1.Devo preoccuparmi?Il consulto col medico sara' appena a fine mese....ringrazio anticipatamente della gentile risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono valori non eccessivamente elevati e non significativi di ripresa di malattia. Attenda tranquillamente la visita con il suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)