Tumore allo stomaco

buona sera gentilissimi dottori..vorrei spiegarvi il mio problema...
sono un ragazzo di 22 anni...non fumo è bevo pochissimi alcolici... 5-6 mesi fa soffrivo di disturbi allo stomaco..avevo: aruttazioni, borborigmi, bruciore di stomaco al mattino, e raramente ho vomitato un po di succhi gastrici... da circa 5 mesi non ne soffro più.. xò ho da all'ora ho sempre paura di avere un tumore allo stomaco...questa paura è sempre con me ogni santo giorno..per non pensarci devo stare solo in compagnia dei miei amici ho con la mente distratta...ora volevo sapere... è possibile avere un tumore allo stomaco alla mia età? e quele possono essere le cause?
io tempo fa all'incirca 2 anni mangiavo molta carne x via di una gara di bodybuilding..mangiavo molti hamburger..anche 3 al giorno.questo e durato x un mesetto..massimo due... quindi la mia domanda e... è possibile che una cattiva alimentazioni alla mia età possa causarmi un tumore allo stomaco? chiedo aiuto a voi specialisti xkè non so piu con chi parlarne..anche perchè le rassicurazioni sembrano non servire... io già ho chiesto consulti di questo tipo tempo fa.. e proprio voi mi riusciste a tranquillizzare....
ma adesso mi ritrovo dinuovo qui perchè venerdi pesandomi ho notato che ho perso 1.3kg in questa settimana anche se mangiando regolarmente...e subito ho pensato al peggio......posso sembrare un pazzo..ma vi assicuro che non ho mai sofferto di queste paronie...e non so cosa mi stia succedendo... questo è per farvi capire il mio stato mentale in questo..chiedo un vostro aiuto..
grazie per l'attenzione.. distinti saluti.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Alla sua età è assolutamente improbabile un tumore allo stomaco. Molto più probabilmente ha avuto una gastrite.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2016
Ex utente
Buona sera Dr. Rossi,
Lei pensa che io abbia avuto una gastrite?
A me preoccupa solo il fatto della "dieta" a base di carne, sopratutto hamurger, che feci due anni fà.
Poi credo che, se si fosse trattato di tumore, i sintomi che ho avuto mesi fa li dovrei avere tutt'ora, e non sarebbero andati a scomparire col tempo, vero?
Mi scusi Dr. Rossi per queste domande ma il mio stato d'ania è davvero troppo elevato per la mia età.
Cordiali Saluti è buona serata.
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il punto e proprio l'ansia che dovra essere controllata magari con una piccola cura. Ne parli al medico di famiglia.