Reflusso e gastrite

buon.giorno vorrei farle una domanda sono 10 giorni che stò malisimi ho continuamente bruciore di pancia e stomaco dolori addominali senso di nausea e spesso sembra che debbo andare in bagno ma niente il bruciore o senso di calore non sò spiegarle bene mi parte dalla bocca gola fino ad arrivare alla pancia è continua la notte mi sveglia il dolore di stomaco seguito dal bruciore e tachicardia sono un pò preoccupata purtroppo ho avuto un esperienza negativa in famiglia e sono spaventata.mia zia 50 anni andò al pronto soccorso per dolori addominali vomito e scariche l hanno rimandata a casa dicendo che poteva essere un influenza e invece aveva un infarto in corso e purtroppo non ce l ha fatta mi potrebbe spiegare bene quali sono i sintomi che dovrebbero destare preocupazione e secondo lei cosa mi sta succedendo?grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I sintomi descritti sembrerebbero appartenere ad una gastrite complicata da una situazione di colon irritabile con una certa componente ansiosa. Ovviamente non è possibile senza una visita poter dare un parere esaustivo. Consiglierei pertanto prima di ogni decisione ricorrere al medico di famiglia che potra indirizzarla ad un eventuale approfondimento diagnostico a ad una corretta terapia.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio tantissimo mi scusi un ultima cosa lei pensa che non centra un problema cardiaco?
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Difficile dirsi,ma non sembrerebbe. Ripeto però che una visita potrà essere più dirimente che un parere on line
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio cordiali saluti