Gastrite cronica, macchie nere nelle feci, fitte e bruciori nella parte bassa addominale, spesso dur

salve, ringrazio in anticipo per questo sito e per il vostro lavoro!

mi sono sentito male in palestra a luglio, accusando tipo un blocco allo stomaco, non so spiegare la sensazione, sono susseguiti giramenti di testa, mancanza d'aria e fortissima tachicardia, pensavo fosse un'infarto in effetti... un'ora dopo mi sono ripreso non sono andato all'ospedale, ma è susseguita una forte diarrea! il giorno dopo ho dormito tutto il giorno senza mangiare....diagnosi ansia! ho fatto una vacanza per rilassarmi, ma ha peggiorato la situazione sono dimagrito 4 kg e le palpitazioni non se ne vanno! ora prendo ansiolitici e lucen per la gastrite che mi è stata diagnosticata, ma ieri sera mentre ero a letto ho sentito un dolore al petto e sono ricominciati gli stati ansiosi cosi mi sono alzato e ho preso subito xanax! stamane ho notato macchie nere nelle feci e spesso ho fitte e movimenti strani nell'intestino come se mi si contorcesse e lungo la gola una strana sensazione come di calore che mi sembra stringere la gola! aiutatatemi vi prego, non riesco piu ad essere felicie ho abbandonato palestra e kick box che erano i due sport che mi paicevano di piu, ora ho paura di tutto, sto sempre strano e non esco quasi piu! aiutatemi!
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I sintomi riferiti sono propri degli attacchi di panico. Pertanto sarà utile che ne discuta con il curante. La possibilità che vi sia una gastrite esiste pertanto potrebbe considerare la eventualità di eseguire una gastroscopia.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
salve, grazie per avermi risposto tempestivamente!

ho tralasciato alcuni dettagli! gastroscopia, ecocardio, prova di sforzo, ecoaddome, lastra toracica e analisi delle urine e sangue fatte, ma sono in ottima forma secondo i dottori, eppure perchè credo di non esserlo???? dalla gastroscopia è solo risultato: esofago regolare con modesta iperemia cardiale, ma senza segni di esofagite. Stomaco distensibile, prepleto da secrezioni tinte di bile. flogosi diffusa della mucosa, piloro pervio, nulla a carico del duodeno! per me questo è arabo, cosa vuuol dire?
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Vuol direchenon vi è nulla di preoccupante.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
ok...mi sento sollevato grazie mille, e grazie ancora per il mestiere che fa!