Dubbio gastrite con reflusso

buon giorno io ho Un dubbio sulla gastrite con reflusso in seguito cd Un lutto mi e tornata una forte bruciore di pancia il primo giorno poi mi succede di andare in bagno e le feci sono verdi e sembrano con dei puntini rossi come sangue la testa e Un Po persa ho dolori al torace e fatico a respirare al mattino mi sveglio con la tacchicardia bocca impastata e labbra secche e le occhiaie nere sono continuamente stanco farei di tutto per dormire ho perso tre chili sento come aghi nella bocca dello stomaco e nel torace ho gattaro in gola la mia dottoressa mi ha messo in cura con omeprazolo 20 mg e sufficente secondo voi tutti questi sintomi possono essere gastrite con reflusso? Grazie mille per avermi ascoltato!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La glicemia può essere influenzata da vari fattori
(inserisco anche quelli riguardanti il sesso femminile):
alimenti
stress
malattie
esercizio fisico
mestruazioni
alcuni contraccettivi
gravidanza.

Nel suo caso credo che ansia e stresso giochino un ruolo decisivo, anche nei sintomi descritti.

COrdiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
si ma scusi non ho capitò bene i sintomi descritti possono fare parte del disturbo della gastrite e la Glicemia ne fa parte? O devo chiedere al dottore ulteriori esami più specifici?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Credo facciano parte del colon irritabile e di un marcato disturbo d'ansia.

Saluti
[#4]
dopo
Utente
si ma scusi non ho capitò bene i sintomi descritti possono fare parte del disturbo della gastrite e la Glicemia ne fa parte? O devo chiedere al dottore ulteriori esami più specifici?
[#5]
dopo
Utente
ho sbagliato a scrivere perché sto usando il Tel Un disturbo che mi sono dimenticato di scrivere e che ho tanta aria e malodorante ci sono rimedi che posso fare o devo perforza rivolgermi al medico e che esami devo richiedere Un psicologo può aiutarmi per i disturbi d'ansia?
[#6]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non ci sono esami specifici per il colon irritabile.

Deve rivolgersi al suo curante per l'intestino e allo psicologo per la sua ansia.