Reflusso gastrico

Da 2 settimane ho un senso di vomito, fastidio alla bocca dello stomaco, e un senso come se dovessi andare al bagno a defecare (quindi borbottii vari allo stomaco).Ultimamente ho preso il moment e tachipirina per alleviare il mal di testa e non vorrei che questi abbiano "rovinato" il mio stomaco. Che posso fare per rimetterlo a posto?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Può utilizzare del simeticone e dei procinetici.
Ovviamente dopo esersi fatta visitare dal suo curante,
la visita diretta è fondamentale.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it