Il problema seguendo una cura

Buongiorno,
da circa 6 anni soffro di reflusso conseguente ad un periodo particolare in famiglia, per molto tempo ho risolto il problema seguendo una cura. Da ieri però ho cominciato ad accusare dolori al petto e al braccio sinistro, e dolori allo stomaco, mi sono recata in ospedale mi hanno detto che ho semplicemente un dolore intercostale pertanto devo prendere un antinfiammatorio. Il dolore al petto e al braccio è passato ma adesso ho un'oppressione allo stomaco e se premo sento dolore, ho la sensazione di avere qualcosa sopra che mi opprime, sono un po' preoccupata......resto in attesa
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Mi sembra di percepire ansia abbondante nel suo racconto (questo peggiora le cose).
Mi sembra trattarsi di una sindrome da reflusso gastroesofageo.
In ogni caso si faccia visitare da un gastroenterologo che le potrà consigliare la terapia migliore!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia