Dolori di stomaco

Buonasera,vi scrivo per dei chiarimenti..
E' da un pò di tempo che soffro di problemi di stomaco. Gli unici esami che ho fatto sono stati quelli dell'helicobacter pylori prima con le analisi del sangue e poi con le feci...Entrambi negativi..I miei sintomi sono:dei crampi ogni tanto allo stomaco e dei dolori al petto che prendono anche la schiena..E da un pò di giorni ho anche senso di vomito e dei piccoli giramenti di testa che mi prendono soprattutto dopo i pasti,ma la pressione è buona, e un pò di tosse! Cosa può essere reflusso?gastrite?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Può essere, in prima ipotesi, un reflusso gastroesofageo.
Una gastroscopia potrebbe fare chiarezza.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it