Mal di gola da reflusso ?

sono una ragazza di 22 anni e soffro da molti mesi di maldigola... ho fatto una laringoscopia e una gastroscopia ... se avessi un tumore si sarebbe visto? posso stare tranquilla? vi prego rispondete .. sono in ansiaaaa
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sicuramente, lo Specialista cui si è rivolta, attraverso l'esame cui è stata sottoposta si sarebbe accorto di una neoformazione. Puo', pertanto, essere tranquilla. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
il maldigola ancora non è andato via... è normale cn il reflusso ?... che posso prendere per far passare il mal di gola che mi perseguita ? vi prego rispondete sono molto in ansia !...
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, per vedere i risultati della terapia, occorronodiversi mesi. nel frattempo, per alleviare i sintomi, puo' fare un aerosol algiorno con un prodotto a base di sodio ialuronico.
[#4]
dopo
Utente
mi scusi ma è normale che ancora non sia passato da aprile ?.... potrebbe essere grave ?... la prego mi risponda . l ugola gialla e bianca è normale ? a presto
[#5]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Probabilmente, occorre rimodulare la terapia e, per questo, è necessario rivolgersi allo specialista che la segue. Da quello che dice, il colore dell'ugola non puo' ritenersi normale.
[#6]
dopo
Utente
potrebbe essere grave la gola ? come dovrebbe essere l ugola ? è segno di qualcosa di grave l ugola gialla e bianca ?
[#7]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non penso che si tratti di qualcosa di grave: lo Specialista deve accertare cosa descrive, forse una micosi