Cercando in internet ho riscontrato che sono sintomi propri del reflusso gastroesofageo e quindi

salve! sono una ragazza di 20 anni. premetto che sono asmatica. da qualche giorno ho dei dolori al petto e alla schiena, tipo delle fitte e delle difficoltà a respirare tanto che il ventolin non mi fa passare la crisi. da ieri ho sempre la sensazione di avere del vomito in fondo alla gola e a volte si tratta di un vero e proprio rigurgito. nelle ultime ore ho un forte bruciore alla gola. cercando in internet ho riscontrato che sono sintomi propri del reflusso gastroesofageo e quindi vorrei una conferma. la ringrazio fin da ora.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
si, potrebbe essere un reflusso gastroesofageo, si faccia consigliare dal medico curante circa la terapia più opportuna.

saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva