Dolore sulla fascia sotto le costole e dolore al braccio dx

buonasera ringrazio in anticipo x l'attenzione,esattamente una sera di 2 giorni fa mi è capitato mentre stavo cenando con la mia ragazza,ho avvertito un dolore continuo(spilli) appena sotto le costole che andava da destra a sinistra o viceversa,e dopo quasi un bel 45 minuti che non mi passava ho preso il DOMPERIDONE(premetto che soffro di esofagite da reflusso da anni)e neanche un mese fa ho fatto la gastroscopia,(esito regolare)ma la cosa che mi ha fatto preoccupare è che la mattina dopo e tutt'ora ho un dolore al braccio dx come la sensazione del dolore x acido lattico....secondo voi può essere dovuto ai comuni sintomi del mio problema di stomaco o devo allarmarmi??visto che guardando su altri siti si dice che il dolore al braccio dx può anche essere un campanello d'allarme a livello cardiaco,sarei un pò in ansia..forse a volte sarebbe meglio non guardare internet...ringrazio tanto e ne approfitto x augurare un buon anno ai medici del mio sito Preferito
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<a volte sarebbe meglio non guardare internet>>,
ha ragione, il braccio è il sinistro e non il destro.

Inoltre i suoi non sembrano sintomi gastroenterologici, ma muscolari.
È corretto che si faccia guardare dal curante.

Cordiali Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio x l'attenzione mostrata,ho già preso un'appuntamento con il mio medico curante x domani pomeriggio,anche xchè oggi mi è comparso lo strano indolenzimento all'articolazione dietro al ginocchio sinistro,e sempre leggendo sui siti si parlava che il dolore ai vari arti sopprattutto alle giunture poteva essere anche un sintomo di epatite...spero che il tutto si risolvi con solo uno stato di ansia,comunque se non è un problema le farò sapere la risposta del medico..grazie ancora.buon lavoro
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Distinti Saluti