Dolore al petto dopo deglutizione

Salve sono un ragazzo di 21 anni,da circa tre giorni convivo con un dolore al petto subito dopo aver deglutito qualunque tipo di cibo,esattamente il dolore si irradia a sx del petto,ho fatto le analisi meno di un mese fa' e sono il ritratto della salute.Cosa mai potrebbe essere??

P.s. ho avuto fino a qualche mese fa una situazione di ansia incontrollata,che mi ha portato problemi di pancia e mal di testa continui,sarà un problema di somatizzazione?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La componente ansiogena potrebbe aver incentivato sintomi atipici di reflusso GastroEsofageo.

Ne parli con il curante.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it