Tumore allo stomaco?

Salve, ho 21 anni e da maggio soffro di "attacchi" di mal di stomaco, il dolore non si presenta sempre ma comunque molto spesso e dopo i pasti da farmi preoccupare, i sintomi sono: mal di stomaco come un coltello che mi trafigge, nausea per il cibo in particola modo per la carne, a volte il mal di stomaco è seguito da vomito e sempre da giramento di testa.
Altri sintomi sono questi ma dicono siano dovuti dalla tiroide: batticuore, affanno nel respirare, stanchezza e debolezza.
Purtroppo forse per il mio carattere molto chiuso non sono andata subito a farmi vedere dal dottore, a settembre mi sono decisa e attraverso delle analisi mi è stato riscontrato un problema alla tiroide, adesso prendo eutirox da 50mg ma lo specialista mi ha spiegato che la tiroide non incide in alcun modo con il dolore allo stomaco, dalle analisi risulta che non ho celiachia e nessuna traccia di sangue nelle feci...l'endocrinologo mi ha detto che se ero vecchia poteva sembrare un tumore allo stomaco ma visto la mia giovane età è "impossibile".
Il dottore di famiglia ha ripetuto che è "impossibile" ma per sicurezza mi ha prescritto analisi del sangue, ecografia algie addominali, e l'esofagastroduodenoscopia.
Nel frattempo prendo un antispastico che non ha molto effetto...
la mia domanda è...davvero è impossibile avere un tumore a 21 anni allo stomaco?
secondo lei a cosa può essere dovuto tutto questo?
Grazie
Cordiali saluti, Marina
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Quanto racconta non è una "storia" di tumore.
Il mal di stomaco va curato ed eventualmente accertato con gastroscopia.

Si tranquillizzi.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it